L’attore ha elogiato il prossimo film dei Marvel Studios e commentando la preoccupazione dei fan per l’assenza del suo personaggio in Infinity War.
Nonostante le premesse, in Avengers: Infinity War non abbiamo visto minimamente Occhio di Falco, membro storico della squadra interpretato da Jeremy Renner. I fan hanno lanciato petizioni, creato fan poster e fatto domande incentrate sul personaggio, e sia i registi che gli sceneggiatori hanno promesso un grande arco narrativo ed un ruolo maggiore di Barton in Avengers 4.
Ora l’attore nel corso di una recente intervista ha parlato del suo ritorno nei panni del personaggio il prossimo anno, spiegando:
Penso che i fratelli Russo abbiano ricevuto troppe minacce di morte. Sono tipo, ‘Wow, è un qualcosa intenso. Mi dispiace!”
Tutti devono mordersi la lingua. Ma se ti piace Infinity War, preparati ad alcune cose che stanno arrivando. Quello che so è che sarà fantastico.
In un’altra intervista, l’attore ha spiegato il motivo per cui lui, Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson e Chris Hemsworth si sono tatuati il simbolo A di Avengers ad inizio maggio:
Sei di noi, i sei originali lo hanno fatto. Ci sono un sacco di Vendicatori al momento. Non so più neanche quanti sono, ho perso il conto, ci sono sempre più costumi. I sei originali hanno questo tatuaggio, siamo stati insieme per gli ultimi 10 anni, abbiamo trascorso tanto tempo insieme ed abbiamo condiviso esperienze simili nella vita, quindi ci siamo tatuati questo simbolo realizzato da Josh Lord per noi.
Successivamente Renner ha parlato del rifiuto di Mark Ruffalo, l’unico attore originale dei Vendicatori a non avere il tatuaggio celebrativo.
Ruffalo si è tirato indietro all’ultimo minuto, non so perché. Non voleva farlo. Non è un discorso legato al tatuaggio, ma alla celebrazione della nostra amicizia che si è rafforzata negli ultimi 10 anni.
C’è questa chat con tutti gli Avengers, abbia abbiamo iniziato a scrivere a Ruffalo per convincerlo ed io ho detto”sapete che c’è, ho il numero di Eric Bana, chiamiamo lui, l’Hulk originale.”
Altrimenti chiamiamo Edward Norton e vediamo se vuole farlo lui!”
Ecco l’intervista in questione, in cui l’attore analizza i simboli presenti sul tatuaggio: