All’inizio di quest’anno, Jeremy Renner (interprete di Clint Barton alias Occhio di Falco nell’Universo Cinematografico Marvel) è rimasto gravemente ferito dopo essere stato travolto mentre stava utilizzando un gatto delle nevi – veicolo cingolato che si utilizza in montagna – presso presso la sua proprietà vicino al monte Rose-Ski Tahoe, un’area vicino a Reno (Nevada), colpita duramente dalle tempeste di neve delle scorse settimane. L’attore ha trascorso un lungo periodo in terapia intensiva, riportando la frattura di oltre trentacinque ossa, ma fortunatamente ora sta recuperando e si è lasciato il peggio alle spalle.
Poche ore fa, l’attore ha pubblicato su Instagram un nuovo video in cui aggiorna i fan sullo stato della sua fisioterapia, scrivendo:
Aggiornamento: ho deciso di provare a superare il dolore e di mostrarvi i progressi (maledetta tibia rotta). Il corpo sta guarendo. È un miracolo.
JEREMY RENNER: I DETTAGLI SULL’INCIDENTE
TMZ ha avuto modo di intervistare alcune persone presenti sul luogo dell’incidente, e ha raccontato che Jeremy Renner è stato trasportato in ospedale dopo che il suo gatto delle nevi si è ribaltato sulla sua gamba, ferendolo gravemente e facendogli perdere ingenti quantità di sangue. Secondo il sito, inoltre, le ferite sono profonde e, oltre alla gamba, anche altre parti del corpo sono rimaste lesionate.
Il report della polizia (riportato da CNN) ha svelato che l’attore stava usando il gatto delle nevi per aiutare suo nipote ad estrarre il proprio furgone da un fosso e – in seguito – ha cercato di salvare il ragazzo da un imminente impatto quando l’enorme mezzo lo ha accidentalmente travolto, rompendogli oltre 30 ossa e causandogli gravi ferite:
Il comunicato originale del portavoce diceva: