Jeremy Renner è stato travolto dalla neve presso la sua proprietà vicino Reno, ora si trova in condizioni critiche ma stabili.
Con un comunicato ufficiale, i portavoce di Jeremy Renner – interprete di Occhio di Falco nell’Universo Cinematografico Marvel – hanno annunciato che l’attore è rimasto gravemente ferito mentre stava utilizzando un gatto delle nevi (il veicolo cingolato che si utilizza in montagna) presso la sua proprietà vicino al monte Rose-Ski Tahoe, un’area vicino a Reno (Nevada), colpita duramente dalle tempeste di neve delle scorse settimane.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, l’attore è stato travolto dal mezzo ed è stato rapidamente trasportato tramite elicottero in ospedale. Attualmente si trova in condizioni “critiche ma stabili“.
Secondo il suo portavoce, la sua famiglia è con lui e sta ricevendo “delle cure eccellenti”.
Lo stesso Renner aveva già manifestato le sue paure per le gravi condizione climatiche del Nevada con un post su Twitter di dicembre, dove spiegava: “La nevicata del lago Tahoe non è uno scherzo.”
Stando a quanto spiegato da TMZ, Renner è stato trasportato in ospedale dopo che il suo gatto delle nevi si è ribaltato sulla sua gamba, ferendolo gravemente e facendogli perdere una grande quantità di sangue. Fortunatamente un suo vicino di casa lo ha soccorso fino all’arrivo dei paramedici.
Lake Tahoe snowfall is no joke #WinterWonderland pic.twitter.com/6LBG9DsLAU
— Jeremy Renner (@JeremyRenner) December 12, 2022