Nel corso di una recente intervista, Jason Momoa ha discusso del futuro di Aquaman al cinema, spiegando che a suo avviso avrà un ruolo anche nel nuovo universo DC di James Gunn.
Al momento infatti, Gunn e Safran non ha ancora rivelato nulla di concreto sul personaggio per quanto riguarda il nuovo universo DC, spiegando però che Jason Momoa ha sempre visto il franchise di Aquaman come una trilogia e che vorrebbe quindi chiuderla.
Ecco le dichiarazioni di Momoa:
Peter Safran è il produttore di Aquaman 2 ed è un mio caro amico. Penso che Aquaman sarà assolutamente coinvolto nel DC Universe. Andiamo amico, non c’è nessuno più grande di lui!
Inoltre, spero che le persone possano rimanere entusiaste dal sequel. Sarà molto divertente, mi è piaciuto molto fare questa comedy, ci saranno tante scene davvero divertenti con Patrick Wilson. Lo adoro, ci siamo divertiti tantissimo insieme. Siamo come fratelli e nel film succederanno tante cose grandiose!
Nonostante queste dichiarazioni, secondo diversi rumor Momoa potrebbe abbandonare il ruolo dopo questo capitolo per interpretare un altro personaggio DC, ovvero Lobo.