Jason Momoa rompe il silenzio sul suo futuro nell’universo DC dopo una riunione con James Gunn, spiegando che “Aquaman non andrà da nessuna parte.”
A inizio novembre, James Gunn ed il produttore Peter Safran hanno iniziato il loro incarico come co-presidenti e co-CEO di DC Studios, una nuova compagnia che gestirà film, serie TV e animazione!
Dopo aver annunciato il reboot di Superman che non avrà per protagonista Henry Cavill, James Gunn ha promesso che, entro fine mese, scopriremo quale sarà la sua tabella di marcia con i prossimi progetti DC.
Nel frattempo, ieri sera su Instagram Jason Momoa (interprete di Aquaman) ha pubblicato tra le stories un video per esprimere tutto il suo entusiasmo dopo una importante riunione con DC Studios e Warner Bros., spiegando che tristemente non può ancora rivelare nulla.
Nonostante ciò, l’attore ha deciso di dare un chiaro indizio a riguardo e, nel corso di una recente intervista, ha spiegato che continuerà ad interpretare Aquaman anche in futuro, ma che potrebbe interpretare anche un altro personaggio DC, magari proprio Lobo come sostengono i rumor.
In una nuova intervista, l’attore ha garantito che “Aquaman non andrà da nessuna parte”:
Sto davvero bene. Aquaman non andrà da nessuna parte, andrà tutto bene. Tutto andrà per il meglio, siamo ancora qui e potrei anche fare altre cose!
https://twitter.com/AjepArts/status/1616945394499440644