Jared Leto, star di Suicide Squad (2016) e di Morbius (2022), ha scalato l’Empire State Building a mani nude. L’attore e cantante ha compiuto questa titanica impresa per annunciare il tour mondiale 2024 della sua band, i Thirty Seconds to Mars, che attraverserà America Latina, Europa, Nord America, Australia e Nuova Zelanda. Questo sarà il primo tour della band in oltre cinque anni.
Potete vedere il video di seguito:
In 1933, King Kong climbed the Empire State Building.
In 2023, @JaredLeto took his place. pic.twitter.com/W0CTuZ6rQL
— Empire State Building (@EmpireStateBldg) November 9, 2023
I Thirty Seconds to Mars, band multi-platino composta dai fratelli Jared e Shannon Leto, faranno un ritorno trionfale con il loro sesto album in studio, It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day, pubblicato il 15 settembre via Virgin Records. L’album inaugura una nuova era per la band, che non solo esplora i lati più oscuri dell’esperienza umana, ma anche la speranza, ricordando che anche difronte a ostacoli apparentemente impossibili, c’è ancora bellezza da trovare nel mondo.
Il singolo principale, “Stuck”, ha debuttato ufficialmente al numero 1 della classifica delle radio alternative e ha raggiunto la top 10in Italia, segnando la più rapida scalata della carriera della band. In testa alla classifica dell’airplay tedesco, “Seasons”, singolo omonimo e attuale del tour, si chiede se siamo in grado di accettare il cambiamento mentre attraversiamo le diverse stagioni della vita.
Jared Leto ha dichiarato:
L’edificio è una testimonianza di tutte le cose che si possono fare nel mondo se ci si mette d’impegno, e questo è in gran parte l’ispirazione per il nostro ultimo album, It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day.