James Mangold entusiasta per il ritorno di Hugh Jackman come Wolverine: “Sapevo che Logan non sarebbe stata l’ultima volta.”
L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sarà il primo progetto dei Marvel Studios vietato ai minori. Nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan.
Nel corso di un’intervista concessa a Entertainment Tonight durante la Star Wars Celebration 2023 di Londra, James Mangold ha commentato brevemente il ritorno di Hugh Jackman nei ruolo di Wolverine in Deadpool 3, ammettendo di aver sempre saputo che Logan (2017) non avrebbe rappresentato l’ultimo film sul personaggio:
“Sono entusiasta che [Hugh Jackman] abbia avuto l’opportunità di interpretare nuovamente il personaggio. In un modo o nell’altro, sapevo che ‘Logan’ non sarebbe stata l’ultima volta che avremmo visto un film su Wolverine. Abbiamo avuto il nostro momento per continuare la sua storia e sono davvero commosso da quanto quel film viva nei ricordi delle persone.”