James Gunn vorrebbe ingaggiare Dave Bautista per un ruolo nel nuovo DC Universe ed invita i fan a proporre alcuni nomi.
Come ben saprete, James Gunn ha spiegato che porterà alcuni degli attori dei Guardiani della Galassia nel nuovo universo DC, motivo per cui molti fan stanno chiedendo il casting di Dave Bautista – un grande amico del regista – per un nuovo ruolo dopo quello di Drax nel MCU, che ormai ha abbandonato definitivamente.
Recentemente, su Instagram, James Gunn ha spiegato di essere effettivamente interessato al casting di Bautista per un ruolo nel DC Universe…. invitando i fan a proporgli dei nomi!
https://twitter.com/homeofdcu/status/1756777347158622563
A seguito di questa richiesta, il noto digital artist Bosslogic ha realizzato una fanart che ritrae l’attore nei panni del villain Bane… e lo stesso Bautista l’ha ricondivisa, ribadendo il suo interesse per questo ruolo (anche se teme di essere troppo anziano per interpretarlo).
Lo stesso Bautista alcuni mesi fa ha discusso della possibilità di avere un ruolo nel nuovo DCU di James Gunn e Peter Safran:
Mi piacerebbe lavorare di nuovo con James, che si tratti del DC Universe o meno. Adoro James Gunn. È un regista incredibile e abbiamo un cameratismo che non ha prezzo […] Quindi lavorare di nuovo con lui? Voglio dire che lo farei anche gratis. Ma non abbiamo ancora parlato. Ora è in cima alla DC. Sta facendo le sue cose. Sto cercando di lavorare in modo costante e di elaborare. Ma sono sempre di mentalità aperta e l’ho detto anche a lui [James Gunn].