è iniziato il nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran con la serie animata Creature Commandos , che proseguirà poi con il film Superman (luglio 2025), la seconda stagione di Peacemaker (agosto 2025), il film Supergirl: Woman of Tomorrow (giugno 2026) e la serie HBO Lanterns (estate 2026).
Recentemente James Gunn ha spiegato che i DC Studios stanno sviluppando diversi progetti – alcuni vietati ai minori – che non sono stati ancora annunciati ufficialmente, ma che sono vicini al cosiddetto “semaforo verde” per iniziare le riprese.
Stando a quanto spiegato ora dall’insider Jeff Sneider (che a volte ha rivelato informazioni corrette, a volte invece no) Gunn è pronto a dare ad alcuni film DC delle date d’uscita.
Il regista e co-presidente dei DC Studios autorizza la produzione di un film (dando il cosiddetto semaforo verde) e stabilisce la data d’uscita soltanto quando reputa perfetta una sceneggiatura.
I progetti più quotati sono Teen Titans (scritto da Ana Nogueira, che ha già realizzato la sceneggiatura di Supergirl) e Sgt. Rock del regista Luca Guadagnino (scritto da Justin Kuritzkes, collaboratore di Guadagnino).
Al momento non ci sono ancora conferme in merito, vi terremo aggiornati.
A pair of DC movies will be receiving release dates imminently. Luca Guadagnino's Sgt. Rock is likely one of them!
(Via @TheInSneider ) pic.twitter.com/UaNBrZ2R4H
— Everything_DCU (@EverythingDCU_) December 10, 2024