James Gunn spiega che sta già pensando a dirigere un altro progetto DC dopo Creature Commandos, Superman e Peacemaker.
Tra meno un mese partirà ufficialmente il nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran con la serie animata Creature Commandos (5 dicembre), che proseguirà poi con il film Superman (luglio 2025), la seconda stagione di Peacemaker (agosto 2025), il film Supergirl: Woman of Tomorrow (giugno 2026) e la serie HBO Lanterns (estate 2026).
Nel corso di una lunga intervista, James Gunn ha discusso dell’imminente uscita di Creature Commandos e del futuro del DC Universe.
Alla domanda “quale progetto realizzerai dopo Superman e la seconda stagione di Peacemaker?“, Gunn ha spiegato di non aver ancora preso una decisione definitiva, ma sta valutando diversi progetti:
Non ho ancora deciso. Ci sono tipo 4 progetti diversi tra cui scegliere, ma non ho ancora deciso. Devo capire quale funziona meglio per me e sarà quello che farò.
Al momento, i DC Studios hanno svariati progetti senza un regista: il prossimo film di Gunn potrebbe essere The Authority? Magari Teen Titans? Oppure dirigerà un progetto sulla Justice League tra qualche anno? Le possibilità sono innumerevoli.