A fine luglio, il regista e sceneggiatore James Gunn ha annunciato la fine delle riprese di Superman, il cinecomic che darà vita al nuovo DC Universe e uscirà al cinema a luglio 2025.
Stando a un rumor diffuso pochi giorni fa da BleedingCool, James Gunn starebbe scrivendo un fumetto che uscirà il prossimo anno. Secondo quanto spiegato dal sito stesso, la notizia sarebbe stata data durante il Baltimore Comic Con da un dirigente di DC Comics che però non ha fornito dettagli sulla storia e sul disegnatore coinvolto.
Considerando la natura del presunto progetto, si è subito pensato ad un fumetto di Superman, prequel del film che uscirà a luglio, e disegnato da Jim Lee, soprattutto considerando che quest’ultimo e Gunn sono sempre in contatto.
Ma nelle ultime ore, in risposta al commento di un utente su Threads, il regista e co-presidente dei DC Studios ha smentito la notizia spiegando che, se gli fosse stato chiesto, avrebbe accettato con piacere il compito di realizzare un fumetto con un artista del calibro di Jim Lee:
Santo cielo, no. Anche se lavorare con Jim Lee sarebbe fantastico, sarei morto se avessi accettato questo incarico.