Come ben saprete, il regista e CEO di DC Studios James Gunn è sempre molto attivo su Twitter, dove conversa con molti utenti, lascia qualche indizio sull’universo DC… e risponde malamente alle critiche più feroci!
Negli ultimi giorni, Gunn è stato accusato di riservare un trattamento d’eccezione a sua moglie Jennifer Holland, interprete di Emilia Harcourt nell’universo DC (che dopo The Suicide Squad, è tornata anche in Peacemaker e Black Adam).
In risposta a queste accuse, il regista e CEO ha spiegato di aver ingaggiato la Holland esclusivamente per The Suicide Squad, ma successivamente non è stato lui ad ordinare il suo ritorno per altri progetti:
L’unico film DC dove ho ingaggiato mia moglie è The Suicide Squad, non ho nulla a che vedere con il suo casting in altri film. Tutto il resto è stato girato un anno fa mentre stavo lavorando a Guardiani della Galassia vol.3. Ma so che alcuni di voi hanno un profondo bisogno di motivi per odiare”.
The only DC movie I’ve ever cast my wife in was #TheSuicideSquad. I had nothing to do with the casting of any other movie – anything else was shot a year or so ago while I was deep in Vol 3. But I know some of you are deeply in need of reasons to hate. https://t.co/HSGO4DzYer
— James Gunn (@JamesGunn) March 17, 2023