Guardiani della Galassia Holiday Special, James Gunn rivela il nome della nuova versione di Groot e spiega quali sono le differenze dal passato.
Il 25 novembre è uscito su Disney+ Guardiani della Galassia: Holiday Special, uno speciale natalizio scritto e diretto da James Gunn e ispirato allo storico Star Wars: The Holiday Special, in cui Drax (Dave Bautista) e Mantis (Pom Klementieff) torneranno sulla Terra per fare un regalo a Star-Lord (Chris Pratt).
In queste ore, in seguito all’uscita dello speciale natalizio, James Gunn ha chiarito su Twitter alcuni dubbi dei fan in merito a Guardiani della Galassia Holiday Special, svelando il nome della nuova versione di Groot (Vin Diesel) e le differenze con quella precedente:
“Beh, YA Groot o, come lo chiamiamo noi, Swoll Groot sta diventando più grande, sia verso l’esterno che verso l’alto. Come si può notare, ormai ha una fisiologia diversa e più robusta (e una personalità più estroversa) rispetto a quella di suo padre.“
Well, YA Groot, or Swoll Groot, as we call him, is getting bigger, outward as well as upward. As you can see by now he has a different, stockier physiology (and a more outgoing personality) than his father did. #GuardiansoftheGalaxyHolidaySpecial https://t.co/AKPFBBFjzu
— James Gunn (@JamesGunn) November 25, 2022