Lo scorso mese, James Gunn ed il produttore Peter Safran hanno iniziato il loro incarico come co-presidenti e co-CEO di DC Studios, una nuova compagnia formata da Warner Bros. che gestirà film, serie TV e animazione!
I DC Studios hanno preso il posto dell’ormai defunta DC Films, l’ormai ex compagnia gestita da Walter Hamada e stanno sviluppando un progetto a dir poco ambizioso: un universo narrativo che si estende tra cinema, serie TV, prodotti animati e persino videogiochi!
In attesa di scoprire quale sarà la tabella di marcia con i prossimi film – James Gunn la consegnerà entro due mesi ai dirigenti Warner – il regista sta rispondendo di continuo ai fan su Twitter, pubblicando anche diversi messaggi per stuzzicare e tenere alte le aspettative.
A seguito dell’uscita del poster di Blue Beetle, un fan si è voluto congratulare con il regista per aver portato tanto entusiasmo per la sua visione dell’universo DC:
Gunn ha quindi risposto spiegando:
Lo apprezzo! Siamo entusiasti all’idea di essere alla guida di questi grandiosi film che sono stati fatti prima del nostro arrivo e di lavorare duro per creare un DC Universe straordinario, unico e meraviglioso.
And I appreciate it! We’re excited to be shepherding the great films made before we arrived & working hard to create an extraordinary, wondrous, & unique DCU beyond that. https://t.co/DNxV6BmwNx
— James Gunn (@JamesGunn) December 4, 2022