James Gunn loda Grant Gustin, interprete di Barry Allen / Flash nelle nove stagioni della celebre serie TV.
Dopo aver interpretato Barry Allen / Flash per ben 9 stagioni (più vari crossover), Grant Gustin ha abbandonato definitivamente il ruolo con la conclusione di The Flash.
Nonostante ciò, molti fan sono rimasti affezionati alla sua versione del velocista, che vorrebbero rivedere in futuro. Considerando che Ezra Miller sicuramente non riprenderà il ruolo di Flash nel nuovo universo DC di James Gunn, potenzialmente potrebbe esserci spazio per un ritorno di Grant Gustin?
In risposta ad un utente su Threads, James Gunn ha discusso delle possibilità di ingaggiare l’attore nei panni di un eroe del nuovo DC Universe, anche se non ha menzionato direttamente Flash:
Grant è un ragazzo di incredibile talento, ora sta recitando anche a Broadway… e il suo talento non andrà di certo sprecato anche se attualmente non è in nessun progetto DC. Ma naturalmente adorerei lavorare con lui prima o poi.
Lo stesso attore alcune settimane fa ha discusso di un potenziale ritorno come Flash nel nuovo DC Universe, spiegando di essere pronto a riprendere il ruolo dato che si fida di James Gunn.
“Grant Gustin is an incredibly talented guy, performing now on Broadway, I believe, and is absolutely not going to waste just because he’s not currently in a DC project. But of course I’d love to work with him at some point.” pic.twitter.com/kypDHhmV6Q
— DCU Updates (@DCU_Updates) March 7, 2024