Durante una recente Q&A avvenuta tra James Gunn e i propri fan, entriamo a conoscenza di alcuni particolari che riguardano il mondo dei cinecomic.
A quanto pare il regista di Guardiani della Galassia (e del sequel) avrebbe avuto la possibilità di dirigere un cinefumetto targato DC. Nonostante il suo successivo tweet mettesse in chiaro il fatto che lui non sia assolutamente interessato a dirigere una pellicola per la DC Comics, ha comunque voluto spiegare ai fan che se anche dovesse accadere è solo per personaggi come Shazam, Metal Men, Swamp Thing e Jonah Hex.
Uno dei fan ha notato che i nomi da lui citati erano solo eroi maschili, domandandosi se era anche interessato alle supereroine e Gunn ha risposto:
“Forse Batgirl, nella versione Cassandra Cain”.
Il regista ha anche dichiarato di non aver visto gli ultimi due cinecomic sfornati dalla concorrenza, ovvero Batman v Superman e Suicide Squad.
Infine, a proposito di Guardiani della Galassia, James Gunn ha affermato di essere certo dell’uscita di un terzo capitolo, ma che tuttavia non è sicuro del suo coinvolgimento.