Secondo un reporter estremamente affidabile, James Gunn ha deciso di non annunciare un progetto top-secret della DC.
Lo scorso novembre, il regista James Gunn ed il produttore Peter Safran hanno iniziato il loro incarico come co-presidenti e co-CEO di DC Studios, una nuova divisione di Warner Bros. Discovery che gestirà film, serie tv e animazione basati sulle proprietà intellettuali DC Comics.
Warner Bros. ha invitato i giornalisti del settore per una conferenza stampa in cui ha annunciato al mondo i piani per il futuro del DC Universe, seguita da un Q&A in cui James Gunn e Peter Safran hanno delineato quello che sarà il nuovo universo narrativo.
Gunn e Safran hanno pianificato un arco narrativo della durata di 10 anniinterconnesso tra “film, serie tv, film d’animazione e videogiochi”. martedì pomeriggio, sono stati rivelati tutti i dettagli della conferenza stampa, nella quale Gunn ha annunciato i 10 film e serie TV che andranno a comporre parte del primo “capitolo” del DCU, che sarà intitolato “Gods and Monsters”.
Stando a quanto spiegato da Jeff Sneider, un reporter estremamente affidabile che in passato ha lavorato per i più grandi siti del settore, Gunn ha deciso di non annunciare un misterioso progetto top-secret per il quale ha già ingaggiato un regista.
Questo regista è noto per richiedere molto tempo per lo sviluppo dei suoi film, di chi potrebbe trattarsi per voi?
Ecco quanto spiegato da Sneider sul suo sito:
Ha nascosto un progetto perché il titolo avrebbe rivelato molto; ha già un regista che sta lavorando ad un grande progetto che non è stato ancora annunciato. Questo regista (uomo) si prende parecchio tempo per quanto riguarda lo sviluppo.
James Gunn is already talking to an actor for BOOSTER GOLD. He also has a director onboard a top-secret DC movie that wasn't announced today. That director is notorious for taking his time. Any guesses? https://t.co/btohdehtJd
— Jeff Sneider (@TheInSneider) January 31, 2023