Jake Gyllenhaal spiega di essere disposto ad interpretare il prossimo Batman del DC Universe, un ruolo che reputa un onore.
Nel corso di una nuova intervista per promuovere Road House di Prime Video, Jake Gyllenhaal ha avuto modo di discutere delle possibilità di recitare in un film DC per interpretare il prossimo Batman.
L’attore, che era stato già preso in considerazione per il ruolo del Cavaliere Oscuro nei film di Christopher Nolan, ha spiegato di essere un grande ammiratore del personaggio:
Oh, è un personaggio classico. Sarebbe un onore. Parlando di ruoli che altri incredibili attori hanno interpretato nel passato, interpreterò Otello con Denzel Washington. Al momento sto pensando a quello come ruolo del genere… ma naturalmente sarebbe un onore [essereBatman]. Questo tipo di ruoli sono davvero dei classici.
Al momento, James Gunn deve ancora scegliere un attore per interpretare il Batman del DC Universe, dato che nel suo universo canonico vedremo una nuova versione del Cavaliere Oscuro a partire dal film The Brave and The Bold, che sarà diretto da Andy Muschietti.
Jake Gyllenhaal says he would love to play Batman in the DCU:
"It would be an honor always. These types of things and these roles are classics."
He was a candidate to play the role in The Dark Knight trilogy.
(via https://t.co/aceXBXSaUq) pic.twitter.com/TKrbzfcm2a
— Home of DCU (@homeofdcu) March 19, 2024