Jack Veal, interprete di Kid Loki nella serie Marvel e noto per la serie Netflix The End of the F***ing World, ha lanciato un grido di aiuto rivelando la sua lotta contro la mancanza di una casa.
Il giovane attore si è ritrovato in una situazione terrificante ed è diventato un senzatetto dopo aver lasciato la sua casa in seguito agli abusi subiti dai genitori.
In un video pubblicato sui social, Veal ha detto:
Ciao. Sono un attore, ho 17 anni e sono un senzatetto. Forse mi conoscete per “Loki”, per “The End of the F***ing World” o vari altri film in cui ho interpretato ruoli importanti. Non ho detto molto su cosa è successo nella mia vita, ma penso che sia giunto il momento di rivelare la verità. Senza entrare troppo nei dettagli, sono stato abusato a casa. Violenza fisica, abuso emotivo e così via. Non ho avuto una buona educazione. Ho problemi di salute mentale. Sono autistico, ADHD e sto facendo screening per bipolare e psicosi.
Ha spiegato che non può stare con i nonni e che i servizi sociali non lo aiuteranno. Raccontando ai fan di aver dormito “per strada” e in una roulotte disordinata, ha implorato aiuto per condividere il video e diffondere “il messaggio di come il governo sta trattando i bambini”:
Non posso stare dai miei nonni perché mio nonno è malato terminale. Non ho nessun altro posto dove andare e ho bisogno di aiuto. I servizi sociali si rifiutano di aiutarmi nonostante quello che ho detto loro. Sono disperato. Ho dormito per strada. Al momento dormo in una roulotte con le finestre rotte, non è sicura, è a due ore di distanza dal mio lavoro, il che significa che faccio fatica ad andare al lavoro ogni giorno. È difficile. La vita è dura. Al momento, non ho altro. Sono in ginocchio a supplicarvi di condividere questo, fare qualcosa, diffondere il messaggio di come il governo sta trattando i bambini.
Concludendo il video, ha ribadito di aver bisogno di aiuto e ha chiesto ai fan di rendere il video “il più virale possibile” mentre continua a lottare:
Ho bisogno di aiuto. Per favore, condividete questo video con chiunque. Non dovete pagarmi niente, ho solo bisogno che questo video diventi il più virale possibile. Continuerò a pubblicare altre cose, ma, per favore, ho bisogno di aiuto.
Jace Veal, who played “Young Loki” in “Loki” Season 1, is currently facing homelessness at 17 years old. He left his home due to abuse, and unfortunately, social workers have not been helping him. pic.twitter.com/QeHN4UQUM1
— bubs (✶) KATSEYE (@MrBubblesPie) December 2, 2024