J.K. Simmons è felice di far parte del DCEU.
In Justice League assisteremo all’esordio del Commissario Gordon nel DCEU, in cui sarà interpretato da J.K. Simmons e che tornerà nel film su Batman diretto da Matt Reeves Ora l’attore nel corso di una recente intervista ha dichiarato che adora lavorare con Ben Affleck, spiegando:
Assolutamente. Ho lavorato con Ben alcuni anni fa su The Accountant. Quindi si, sono emozionato all’idea di lavorare con lui e spero di poter lavorare con lui anche dietro la camere un giorno. E’ un regista di talento oltre ad essere un ottimo attore, dunque sono contento di interpretare il Commissario Gordon al suo fianco perché insieme questi due personaggi saranno protagonisti di grandi storie.
L’attore ha quindi spiegato di essere contento di far parte di questo universo:
“Sono molto, molto entusiasta di far parte di questo Universo DC che vedo abbastanza crudo
Infine, Simmons si è concentrato sul ruolo di Gordon in Justice League, spiegando che non ha partecipato alle riprese aggiuntive:
La mia incarnazione del Commissario Gordon in Justice League che spero possa essere la prima di tante, è una sorta di introduzione al personaggio. Non ho trascorso tutto il tempo sul set…ho partecipato alle riprese a Londra e mi sono divertito, ma non ho ancora visto il film completo.