Sony procede con lo sviluppo del film su Kraven il Cacciatore ed ora si trova in trattative con il regista J.C. Chandor, che ha diretto A Most Violent Year e Triple Frontier.
Forte del successo di Venom, Sony sta lavorando al suo universo basato sui personaggi di Spider-Man e tra i tanti film in lavorazione ci sono piani anche per una pellicola dedicata a Kraven il Cacciatore, entrata in sviluppo a inizio 2018.
Stando a quanto spiega ora l’autorevole Deadline, la Sony ha fatto un grande passo in avanti nei lavori ed è entrata in trattative con il regista J.C. Chandor (A Most Violent Year, Triple Frontier) per dirigere il film, affidato a fine 2018 allo sceneggiatore Richard Wenk (The Equalizer).
Secondo le dichiarazioni dello stesso sceneggiatore, la pellicola sarà ispiratoaalla celebre storia a fumetti L’Ultima Caccia di Kraven e di conseguenza includerà anche Spider-Man. Anche un presunto casting call (mai confermato) spiega che il protagonista Kraven sarà molto simile alla controparte cartacea, descrivendolo come “un cacciatore maniacale”, per il quale la produzione sta cercando un attore “letale alla Jason Bourne” dai 30 ai 40 anni. A differenza di Venom e Morbius, inoltre viene specificato che Kraven sta dando la caccia a Spider-Man.
Purtroppo il report non rivela ulteriori informazioni in merito alla trama ma bisogna tenere presenti le dichiarazioni della Sony dello scorso anno, che al momento del nuovo accordo con i Marvel Studios ha spiegato che lo Spider-Man di Tom Holland sarebbe comparso anche in alcuni film del loro universo cinematografico.
Sarà questo il caso?
Vi ricordiamo infine che i progetti Sony attualmente previsti sono: Madame Web, Jackpot, Spider-Woman, Morbius e Venom: Let There Be Carnage.