Ironheart, Tony Revolori ha parlato della possibile apparizione di Flash Thompson nella serie con protagonista Dominique Thorne.
Il prossimo anno arriverà su Disney+ la serie dedicata a Riri Williams alias Ironheart, personaggio che ha debuttato nei fumetti nel 2015 (creato da Brian Michael Bendis e Mike Deodato), che sarà interpretata da Dominique Thorne. La protagonista esordirà prima in Black Panther: Wakanda Forever prima dell’uscita dello show.
Nel corso di un’intervista esclusiva con ComicBook.com, Tony Revolori, interprete di Flash Thompson in Spider-Man: Homecoming (2017), Spider-Man: Far From Home (2019) e Spider-Man: No Way Home (2021), è stato interrogato su una sua possibile apparizione in Ironheart considerando che il personaggio studia all’MIT (Massachusetts Institute of Technology) proprio come Riri:
CB: “La serie su Ironheart sta per arrivare. [Riri Williams] và al MIT. Flash va al MIT. Ti vedremo nello show?”
Revolori: “Oh sì! No, purtroppo no.”
Nonostante ciò, l’attore ha spiegato di essere disposto a tornare nei panni del personaggio in futuro:
“Non ne sono del tutto sicuro. È una domanda per i poteri forti [della Marvel]. Spero di farne parte. Mi piacerebbe molto riprendere quel ruolo in qualche modo, quindi dico semplicemente che sarei disposto a farlo. Sarebbe bello proseguire.”