Nel 2025 uscirà su Disney+ Ironheart, la nuova serie Marvel spin-off di Black Panther: Wakanda Forever (2022) dedicata al personaggio di Riri Williams (interpretata da Dominique Thorne).
Intervistato da The Hollywood Reporter, Anthony Ramos (che nella serie interpreta Parker Robbins alias il villain The Hood) ha parlato del modo in cui i poteri del suo personaggio si manifesteranno sullo schermo e del prezzo emotivo che avrà su Parker come personaggio:
Ho la possibilità di interpretare questo cattivo, The Hood, e Parker Robbins nei fumetti, lui ottiene questo cappuccio, ed è troppo potente per lui. È travolgente e inizia a danneggiare il suo corpo.
Lo puoi vedere dall’esterno e puoi vedere come lo sta influenzando anche all’interno e la sua personalità e come lo sta effettivamente, letteralmente, fisicamente, mentalmente ed emotivamente rompendo, ma gli sta dando così tanto potere che ne è dipendente. Dice cose del tipo: ‘Non posso lasciar perdere’.
Diventa quest’arma per cercare vendetta e per lui, sta iniziando in piccolo, e sta rubando nei fumetti, e poi gradualmente cresce. Cresce e cresce e cresce, e proprio come il suo potere, penso, diventa un po’ travolgente per lui, ma sono emozionato.
L’attore conclude dicendo:
Sono emozionato per voi tutti di vedere cosa abbiamo fatto con questo personaggio e solo il reparto artistico, e il nostro team di effetti visivi e anche il trucco degli effetti speciali. Jonah e tutto il suo team, sono stati fantastici con i tatuaggi e le cicatrici. Hanno fatto davvero un lavoro pazzesco.