Quando i Marvel Studios hanno lanciato il primo Iron Man, nel lontano 2008, non erano certi del fenomeno che si sarebbe creato. Il pubblico infatti ha adorato l’interpretazione di Robert Downey Jr., chiedendo a gran voce di rivederlo nei panni del personaggio.
Con il tempo siamo arrivati ad Iron Man 3, ma sembra che non sarà l’ultimo capitolo incentrato su Tony Stark. Infatti, il blog di Stan Lee ha pubblicato un nuovo interessante rumor, secondo il quale Tony potrebbe tornare in Iron Man 4 nel 2020 in uno dei film programmati dai Marvel Studios ancora rimasti anonimi….ma senza una delle star dell’MCU.
Sfortunatamente stando alla voce, per questo eventuale quarto capitolo potrebbe essere previsto un nuovo casting per il protagonista. Infatti, il contratto tra i Marvel Studios e Robert Downey Jr. scadrà al termine di Avengers: Infinity Wars, e nel frattempo i rapporti tra i due potrebbe incrinarsi. Robert successivamente a Avengers: Age of Ultron ha fatto richiesta per un salario ancora maggiore, che in futuro potrebbe essere fonte di discussione.
Per ora niente è confermato (per fortuna), ma l’idea di vedere un altro attore nei panni di Tony Stark la troviamo pessima.