Il leggendario autore Larry Hama (Wolverine, G.I. Joe) scriverà la miniserie in sei numeri intitolata Iron Fist: Heart of the Dragon.
Nella giornata di ieri, Nerdist ha annunciato in esclusiva che il prossimo gennaio sarà disponibile nel mercato americano il primo numero di Iron Fist: Heart of the Dragon, nuova miniserie in sei numeri dedicata a Danny Rand scritta dal veterano autore Larry Hama (Wolverine, G.I. Joe) e disegnata da David Wachter (Teenage Mutant Ninja Turtles).
Larry Hama, noto in particolare per aver lavorato alle run fumettistiche di Wolverine, di Generation X e di G.I. Joe (di cui ha curato personalmente i due volumi usciti nel 1982 e nel 2010) per la Casa delle Idee, non è nuovo all’universo di Pugno d’Acciaio avendo sostituto il celebre Gil Kane ai disegni di Marvel Premiere #16 (testata su cui venivano pubblicate in origine le avventure dell’eroe) del 1974 e avendo co-creato importanti personaggi come Ward Meachum, Colleen Wing e persino il drago Shou-Lao.
Di seguito potete trovare le anticipazioni pubblicate in anteprima da Nerdist, la sinossi e le prime tre pagine di Iron Fist: Heart of the Dragon #1:
• Iron Fist: Heart of the Dragon #1 (di 6)
• Larry Hama (Testi)
• David Wachter (Matite)
• Cover di Billy Tan
• Una storia epica di Iron Fist dal leggendario creatore Larry Hama
• Qualcuno sta uccidendo gli antichi draghi che alimentano la Città Celeste, e solo Iron Fist e le Armi Immortali possono fermarli… se scopriranno in tempo di chi si tratta! Eserciti di zombie, portali mistici, cuori di drago e alcuni dei combattenti più pericolosi dell’Universo Marvel convergeranno in una storia ricca di azione, e il destino di tutti i mondi è appeso a un filo. Larry Hama e David Wachter stanno creando una storia che colpirà forte quanto il Pugno d’Acciaio.