Da qualche giorno, sulla piattaforma di streaming Prime Video, sono usciti i nuovi episodi della seconda parte della stagione 2 di Invincible.
In un’intervista con Comicbook.com, J.K. Simmons (voce originale di Omni-Man nella serie animata, nonché interprete di J. Jonah Jameson nella trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire) ha suggerito Ryan Reynolds e Hugh Jackman come potenziali interpreti del suo personaggio in live-action:
Non credo che Omni-Man debba essere interpretato da un sessantanovenne come me. Voglio dire, ancora una volta, per quanto ne so, sono solo voci. Si tratta solo di voci che parlano di un film live-action. Ma forse ci sarà un cameo per me come leader dei Viltrumiti in un flashback o qualcosa del genere.
Mi viene sempre in mente una buona risposta 20 minuti dopo aver chiuso il telefono. Sì, non lo so. Voglio dire, i primi due che mi vengono in mente sono Ryan Reynolds e… Cioè, tu stai pensando a un tizio palestrato… Ecco chi dovrebbe interpretare Omni-Man, Hugh Jackman.