Sono attualmente in corso le riprese di Marvel’s Inhumans alle Hawaii, serie che uscirà a settembre su ABC dopo una proiezione dei primi due episodi nelle sale cinematografiche IMAX.
Dopo aver visto Anson Mount nei panni di Freccia Nera ed il modello di Lockjaw, ora sono state diffuse nuove foto dal set della serie, che potrebbero suggerire la presenza della città Inumana di Attilan!
Been News Hawaii riporta infatti che la produzione si sposterà a Diamond Head, un enorme vulcano dormiente che secondo molti siti potrebbe essere utilizzato per rappresentare la città:
“Inhumans” Diamond Head location confirmed for today. Volcanic crater with many military tunnels. Go for a hike & check it out. @olv pic.twitter.com/XSPk0PKOVt
— Reel News Hawaii (@reelnewshawaii) 7 marzo 2017
Hearing “Inhumans” might be filming in Diamond Head crater this week. If you hear anything or see yellow “NX” signs in the area LMK. pic.twitter.com/JhEi9nUSMn
— Reel News Hawaii (@reelnewshawaii) 6 marzo 2017
La città di Attilan è esistita in diversi luoghi nel corso degli anni, tra cui l’oceano Atlantico, l’Himalaya e la Luna.