Avengers: Infinity War ed il suo sequel saranno due film enorme, che includeranno i personaggi principali comparsi fino ad oggi dell’Universo Cinematografico Marvel. Con la minaccia di Thanos (interpretato da Josh Brolin) all’orizzonte, conosciuto per portare morte e distruzione, l’MCU potrebbe cambiare sostanzialmente.
Ora il production designer del film Charles Wood (che ha già collaborato con i Marvel Studios per Doctor Strange) in una nuova intervista ha dichiarato di essere emozionato per il film, arrivando a definire il lavoro che si appresta a svolgere come “terrificante”
Ogni volta che giri una pagina dello script sei spiazzato, terrificato da ciò che hai davanti.
Infatti sarà una sfida per lui e per il suo team proporre sul grande schermo tutti gli avvenimenti di due film. Successivamente Wood ha spiegato che ci saranno tanti, tanti mondi diversi:
Quello che voglio dirvi è che ci sono tanti, tanti, tanti nuovi mondi da vedere in questo film.
Questa è la prima volta che sentiamo parlare delle location del film, che non si limiterà quindi alla Terra. Vedremo il ritorno di Strange nel Multiverso? Oppure Thor o i Guardiani della Galassia su un altro pianeta? Per ora è presto per dirlo con certezza.
Fonte: CB