Nella serata di ieri è arrivato l’annuncio che il film su Shazam! sarà diviso in due parti, di cui una interamente dedicata a Black Adam, interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson – che pochi giorni fa ha annunciato su Twitter una riunione con i dirigenti della DC Films.
Ora secondo un nuovo rumor, il personaggio potrebbe fare il suo esordio in un cameo all’interno di Aquaman, che uscirà nel 2018!
A riportare questa voce è lo scrittore di The Hollywood Reporter Borys Kit (l’autore che per primo ha pubblicato il report che conferma il film solista su Black Adam), secondo cui ci sono possibilità di vedere il personaggio sotto forma di cameo all’interno del film di James Wan.
Also, don’t rule out an appearance by Black Adam in AQUAMAN as a tease. Not saying it will happen, just don’t rule it out.
— Borys Kit (@Borys_Kit) 19 gennaio 2017
L’invito di Borys Kit è quello di non prendere queste sue parole come un annuncio, ma di rimanere comunque all’allerta. Naturalmente per ora si tratta solo di rumor e teorie, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.