Il wrestler della WWE Apollo Crews vorrebbe interpretare l’Incredibile Hulk in un film del Marvel Cinematic Universe.
Negli ultimi anni il genere dei film supereroistici si è distinto per il coinvolgimento di numerosi wrestler e lottatori della WWE tra cui occorre menzionare Dave Bautista (Drax nei Guardiani della Galassia), Dwayne “The Rock” Johnson (Black Adam nel DCEU) e John Cena in The Suicide Squad di James Gunn. Mentre il Marvel Cinematic Universe continua ad espandersi, ecco che un nuovo wrestler si propone per un ruolo.
Durante una recente intervista concessa a ComicBook.com, Sesugh Uhaa (meglio conosciuto come Apollo Crews), wrestler di origini nigeriane sotto contratto con la WWE, ha parlato della possibilità di interpretare un supereroe sul grande schermo, spiegando di essere particolarmente interessato ad Hulk:
“Amico, se potessi interpretare un qualsiasi personaggio, penso che sceglierei l’Incredibile Hulk. È sempre stato il mio tipo. Sono cresciuto in Africa per buona parte della mia vita. Non avevamo i fumetti e se c’erano non li leggevo quando ero più giovane. Quindi non sono cresciuto imparando molto su di loro. Conoscevo Superman e Batman, i primi che avevano avuto dei film. Non conoscevo bene Captain America e nemmeno Black Panther, Iron Man e gli altri. Ho cominciato ad imparare qualcosa in più su di loro quando mi sono trasferito negli Stati Uniti e quando ho iniziato a vedere alcuni dei film.”
“È divertente perché guarderemo tutto, tutti i film Marvel che sono usciti di recente. La mia fidanzata non li conosce molto, quindi avrà delle domande da farti sulla storia di quei personaggi. Altrimenti me la caverò da solo e le spiegherò le poche cose che so, sfortunatamente. Ma l’Incredibile Hulk… non so cosa mi affascini di lui. […] Essere tutto verde, avere i pantaloni strappati… distruzione totale.”
Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: WandaVision (15 Gennaio 2021), The Falcon and The Winter Soldier (19 Marzo 2021), Black Widow (7 Maggio 2021), Loki (Maggio 2021), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (9 Luglio 2021), What If…? (Estate 2021), Hawkeye (Autunno 2021), Eternals (5 Novembre 2021), Ms. Marvel (Fine 2021), Spider-Man 3 (17 Dicembre 2021), Doctor Strange In The Multiverse of Madness (25 Marzo 2022), Moon Knight (2022), Thor: Love and Thunder (6 Maggio 2022), Black Panther II (8 Luglio 2022), Captain Marvel 2 (11 Novembre 2022).