Deadpool 2 tornerà ai cinema questo Natale, ma in versione PG-13.
Recentemente la Fox ha modificato le date d’uscita di alcuni dei suoi cinecomic, fissando una nuova release per Deadpool 2,ma questa volta a Natale ed in versione PG-13 e non vietata ai minori.
Non è chiaro cosa vedremo di preciso in questa nuova versione, ma Ryan Reynolds ha twittato una foto dove possiamo vedere Wade Wilson mentre racconta una favola all’attore Fred Savage, in un riferimento a La storia fantastica. Cosa avranno in mente? L’intero film potrebbe essere un racconto a misura di bambino da parte dello stesso Deadpool?
Secondo Bloomberg si tratta di una sorta di versione natalizia del film, family friendly con meno scene violente, ma con alcune sequenze inedite.
Ora il giornalista Lizo Mzimba della BBC ha rivelato online quello che potrebbe essere il titolo di questa nuova versione: The Deadpool Before Christmas, in un chiaro omaggio al cult Nightmare Before Christmas.
Al momento la Fox non ha confermato ufficialmente il titolo; vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità in merito.
A tiny exclusive – have heard the planned title for the Christmas Deadpool movie is 'The Deadpool Before Christmas' @CBR @ComicBook #Deadpool #TheDeadpoolBeforeChristmas
— lizo mzimba (@lizo_mzimba) October 2, 2018