Secondo un nuovo rumor, William Hurt riprenderà il ruolo del generale Ross nella serie su She-Hulk, nella quale assisteremo alla sua trasformazione in Red Hulk.
Durante la conferenza Disney+ al D23 Expo dello scorso agosto sono stati fatti i nomi di tre nuove serie originali, con budget cinematografico e strettamente collegate al Marvel Cinematic Universe, che faranno parte della Fase 4.
Una di queste è la serie dedicata a Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, meglio conosciuto come l’Incredibile Hulk. Ma Jennifer non è semplicemente parente dell’eroico Gigante di Giada, ma è anch’essa nota come la supereroina dall’identità pubblica: She Hulk.
La serie verrà scritta e supervisionata da Jessica Gao (Silicon Valley, Robot Chicken e Rick and Morty), ma al momento i Marvel Studios non hanno ancora individuato l’attrice per il ruolo di Jennifer Walters.
Stando a quanto spiega ora The GWW, sito che tiene traccia delle vari produzioni televisive e cinematografiche, dopo Black Widow vedremo nuovamente William Hurt nei panni del Generale “Thunderbolts” Ross nella serie su She-Hulk…nella quale diventerà finalmente Red Hulk!
Naturalmente non ci sono conferme ufficiali in merito, ma questo potrebbe confermare le intenzioni dei Marvel Studios di sviluppare un progetto dedicato ai Thunderbolts, la formazione del Generale Ross. Proprio per questo, The GWW sostiene che Ross comparirà anche in The Falcon and The Winter Soldier, serie in uscita questo agosto su Disney+.