Il fumettista Zeb Wells (She-Hulk: Attorney at Law, Robot Chicken, Venom: Origine Oscura) ha co-scritto The Marvels!
Il 28 luglio 2023 uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.
In queste ore i Marvel Studios hanno confermato con un comunicato ufficiale (via The Direct) che The Marvels è stato scritto da ben quattro sceneggiatori: la regista Nia DaCosta, Megan McDonnell (co-sceneggiatrice del terzo e del quarto episodio di WandaVision), Elissa Karasik (sceneggiatrice del secondo episodio di Loki) e dal fumettista Zeb Wells.
Tra questi, occorre spendere qualche parole su Zeb Wells. Per chi non lo conoscesse, dal 2006 in poi Wells ha lavorato a numerosi titoli pubblicati dalla Casa delle Idee tra cui Civil War: Young Avengers/Runaways, Heroes for Hire, New Warriors, Avenging Spider-Man, Carnage U.S.A. e, soprattutto, Venom: Origine Oscura, acclamata reinterpretazione in chiave moderna delle origini fumettistiche di Venom. Inoltre, Wells ha scritto diversi episodi della popolare serie animata Robot Chicken, ha co-creato e scritto la serie animata in stop-motion Super Mansion e scritto il settimo episodio di She-Hulk: Attorney at Law intitolato “Il ritiro“.