Lo scorso venerdì è andato in onda il finale della seconda stagione di Loki, intitolato “Gloriosi propositi”, che si è concluso in modo a dir poco sconvolgente. L’episodio ha convinto appieno i fan e sui vari social possiamo leggere un gran numero di commenti positivi, con molte persone che lo stanno definendo uno dei migliori prodotti degli ultimi anni del Marvel Cinematic Universe.
Stando a quanto spiegato da Deadline, il finale della seconda stagione di Loki è stato visto ben 11.2 milioni di volte nei suoi primi 3 giorni, un incremento del 3% rispetto alla prima stagione (vista 10.9 milioni di volte in 3 giorni).
Inoltre, si tratta del secondo miglior finale dell’anno a livello di spettatori per Disney+, dietro soltanto a quello della terza stagione di The Mandalorian.
#LokiSeason2 finale earned 11.2M global views over three-days, which is +3% from this season’s first episode 3-day draw of 10.9M. pic.twitter.com/SjdSsotZ3B
— The Hollywood Handle (@HollywoodHandle) November 13, 2023