Nuovi dettagli sul film di Kraven il Cacciatore direttamente dal suo sceneggiatore.
Forte del successo di Venom al box office mondiale (meno per la critica) Sony sta lavorando al suo universo basato sui personaggi di Spider-Man ed ha già piani per un film dedicato a Kraven il Cacciatore, entrato in sviluppo ad inizio anno.
Ora lo sceneggiatore scelto dalla major, Richard Wenk, ha discusso del progetto, spiegando di essersi ispirato ad una celebre saga del personaggio: L’ultima caccia di Kraven, capolavoro indiscusso uscito nel 1987, scritto da J.M. De Matteis e disegnato da Mike Zeck, dove Kravinoff arriva quasi ad uccidere Spider-Man.
Ora la domanda è una: adatteranno questa storyline senza Spider-Man, oppure decideranno di includerlo? Week ha menzionato il nome di Spider-Man, anche se è rimasto piuttosto sul vago, spiegando di essere alle prime fasi di sviluppo della sceneggiatura e che le idee non sono ancora del tutto chiare:
Sto iniziando ora, è un mondo interessante, un grande personaggio. Si, lo sto sviluppando per Sony, è ambientato nell’universo di Spider-Man, sarà molto fedele alla lore di Kraven e dovrà affrontare Spider-Man…
In caso si tratterà dello Spider-Man di Tom Holland, oppure di una versione creata ex novo dalla Sony per il suo universo? Presto per dirlo con certezza.
L’alternativa sarebbe mostrare Kraven a caccia di Venom, che in qualche modo potrebbe prendere il ruolo di Spider-Man in questo universo narrativo.
Ecco l’intervista:
Richard Wenk has begun writing the screenplay for Sony’s ‘Kraven The Hunter’ film, the film is set to be an origin story and take major inspiration from the ‘Kraven’s Last Hunt’ comic. (EXCLUSIVE) https://t.co/7UDRKYnMwf pic.twitter.com/eoprq1gdwo
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) October 9, 2018