Attraverso un’intervista i produttori di Suicide Squad descrivono alcuni dei personaggi principali del film affermando che con tutti questi nomi si potrebbero fare moltissimi spin-off:
- Enchantress: “E’ una strega. Abbiamo pensato come sembra una strega contemporanea? Abbiamo modernizzato un po’ il tutto, ripreso il suo vecchio look e reso più dark e più da strega“.
- Capitan Boomerang: “Jai Courtney non ha mai fatto un film in cui un ruolo gli permetteva di essere divertente, e qui sarà divertente. E’ un battutaro ed è anche pericoloso. Ha dei boomerang pericolosissimi, ed uno di questi sarà un drone ed avrà un ruolo importante nel film“.
- Deadshot: “E’ un grande leader […] e David gli ha fornito una delle migliori backstory del film“.
- Harley Quinn: “Abbiamo preso un po’ di libertà creative con lei e ci siamo divertiti. Ha questa mazza da baseball che è una grossa parte della pellicola“
- Katana: “E’ spaventosa ed incredibile. Ha una gran bella storia, riguardo suo marito intrappolato nella sua katana, a cui parla sempre. E’ emotiva.“
- Killer Croc: “Pensiamo sia uno dei personaggi più attesi. Una volta deciso che doveva esserci, è stato un grosso impegno, per via del make-up e tutto il resto […]“
- Joker: “Non è una sorpresa scoprire che il suo rapporto con Harley Quinn è una delle cose più importanti del film, oltre alla Suicide Squad e alla loro missione principale“.