Dopo 17 anni Hugh Jackman appende gli artigli e smette di essere Wolverine. Ormai è difficile vedere il personaggio senza Jackman e in molti si chiedono chi sarà il suo erede. Durante un’intervista i produttori di Logan, Simon Kinberg e Hutch Parker, hanno discusso del futuro del personaggio:
Parker:“Ogni volta che facciamo una di queste conversazioni, è naturale parlare di quello che potrebbe essere il futuro. E’ ancora abbastanza presto per capire qual’è l’obiettivo che vogliamo raggiungere.”
Kinberg: “Non abbiamo iniziato a parlare di questo. La verità è che ci siamo veramente avvicinati a questo come, questa è davvero la fine di Hugh Jackman nei panni di Wolverine e potrebbe benissimo essere la fine dei film di Wolverine. Oltre a ciò, cercheremo di capire se c’è qualche altra versione di lui. Non siamo ancora andati su questa strada. Abbiamo affrontato questo come se fosse la fine.”
X-23 ha fatto il suo debutto e in molti pensano ad una serie di spin-off. Ecco cosa risponde Parker:
“Abbiamo parlato un po ‘di questo e la possibilità esiste certamente. E ‘una straordinaria attrice, penso che ha fatto un lavoro incredibile, e un sacco di merito per questo va a Jim [Mangold]. E’ certamente una ricca opportunità, non abbiamo approfondito l’argomento in alcun modo, ma mi piacerebbe vedere di più di quel personaggio.”