Durante il Super Bowl è stato mostrato un nuovo promo per Captain America: Civil War, ricco di scene inedite, concentrate in meno di un minuto.
Spider-Man ancora non è stato mostrato, ma ci sono tanti momenti degni di nota:
E’ davvero morto?
Il destino di Rhodey rimane un mistero. Nel primo trailer lo abbiamo visto gravemente ferito (o peggio), con il reattore arc strappato, ed in questo spot vediamo un primo piano sul suo volto.
Avete scelto il lato sbagliato
Nello spot vediamo Tony in armatura aprire le porte di un ascensore e trovarsi davanti Cap e Bucky in assetto difensivo, per poi esclamare “Avete scelto il lato sbagliato”.
Assetto difensivo
Dall’altra parte troviamo Cap e Bucky in assetto difensivo. Cap si ripara sotto lo scudo, mentre Bucky punta il fucile verso Tony. I toni saranno davvero molto tesi…
Le due fazioni
Siamo in quello che sembra essere un aeroporto, e vediamo finalmente le due fazioni schierate (ad eccezione di Spider-Man e Sharon Carter).
Dal lato di Cap troviamo oltre a lui anche Occhio di Falco, Scarlet, Bucky, Falcon ed Ant-Man (con un nuovo, bellissimo costume).
Dall’altro lato invece troviamo Iron Man, War Machine, Pantera Nera, Visione e la Vedova Nera. Per pareggiare i numeri, il sesto membro del team di Stark potrebbe essere Spider-Man?
Stark sempre più tecnologico
Nel corso dei vari film dell’Universo Cinematografico Marvel abbiamo visto l’evoluzione dell’armatura di Iron Man, ma ora siamo giunti all’incredibile. Stark ha infatti trovato un metodo per portare l’armatura sempre insieme a lui, anche a pezzi…ed è fantastico!
Nel promo vediamo infatti Stark assemblare il guanto dell’armatura da un singolo bracciale, riuscendo a bloccare in tempo (ed incredulo) il proiettile sparato da Bucky.