Stando a quanto spiegato da Deadline, Marvel voleva realizzare un film su Steve Rogers e Peggy Carter, ma non ha mai trovato la storia giusta.
Durante il San Diego Comic-Con è stato annunciato che Robert Downey Jr. interpreterà Victor Von Doom alias Dottor Destino nei prossimi due film dei Vendicatori, intitolati Avengers: Doomsday (al cinema da maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (al cinema da maggio 2027), entrambi diretti dai fratelli Russo.
Ieri sera, Deadline ha svelato che Hayley Atwell tornerà nei panni di Agent Carter nel film, dove assisteremo anche al ritorno di Chris Evans, presumibilmente nei panni di una variante di Steve Rogers (in versione Nomad, secondo i rumor).
Nel rivelare la notizia, Deadine ha confermato che i Marvel Studios hanno valutato la possibilità di realizzare un film standalone su Steve Rogers ed Hayley Atwell, ma non sono mai riusciti a trovare la storia adeguata.
Proprio per questo, i due attori hanno visto il prossimo film sugli Avengers come “l’opportunità perfetta per far tornare i loro personaggi“.
Questo si ricollega ai rumor del 2020, secondo i quali effettivamente Evans era stato contattato dai Marvel Studios per tornare come Captain America in un misterioso progetto del MCU.