Secondo un nuovo rumor, i Marvel Studios vogliono tenere Hugh Jackman come Wolverine il più a lungo possibile.
Dopo aver infranto una serie di record e incassato oltre un miliardo di dollari in sole tre settimane, Deadpool & Wolverine si è ufficialmente classificato come il film vietato ai minori di maggior incasso della storia e il settimo film di supereroi di maggior incasso di sempre.
Stando a quanto riferito dall’insider Alex P. di The Cosmic Circus, i Marvel Studios sono intenzionati a tenere Hugh Jackman nei panni di Wolverine il più a lungo possibile.
Dopotutto, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato che attualmente non hanno dei piani per un recasting di Wolverine:
Nei prossimi decenni comunque sarà inevitabile, ma quando succederà, dovrà trattarsi di una reinterpretazione del tutto diversa e coraggiosa, dato che nessuno sarà in grado di interpretare questa versione di Wolverine come Hugh Jackman.
Questo rumor si ricollega a quanto spiegato dall’insider DanielRPK, secondo il quale il personaggio di Wolverine non sarà parte della squadra nel film reboot degli X-Men che i Marvel Studios stanno sviluppando poiché l’intenzione della compagnia è quella di mantenere Hugh Jackman nel ruolo anche dopo Avengers: Secret Wars (2027).
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Marvel Studios reportedly wants to keep Hugh Jackman as #Wolverine involved for as long as possible.
(Source: https://t.co/ae9lGLAX5p) pic.twitter.com/nR7iHgYrNd
— MCU Film News (@MCUFilmNews) October 8, 2024
Proprio recentemente, Jackman ha scherzato con un simpatico video sulle possibilità di interpretare Logan fino a 90 anni, citando una delle gag di Deadpool & Wolverine:
2058 #DeadpoolAndWolverine @VancityReynolds @ShawnLevyDirect @MarvelStudios @MaximumEffort pic.twitter.com/zwtG7qOYIE
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) August 9, 2024