Secondo un noto insider, i Marvel Studios vogliono realizzare Deadpool & Wolverine 2 e ne hanno già parlato con Ryan Reynolds e Hugh Jackman.
Dopo aver infranto una serie di record e incassato oltre $1.3 miliardi di dollari, Deadpool & Wolverine si è ufficialmente classificato come il film vietato ai minori di maggior incasso della storia e il settimo film di supereroi di maggior incasso di sempre.
Oltre il successo commerciale, il film ha conquistato buona parte di critica e pubblico, che vorrebbe vedere nuovamente i due personaggi insieme.
Stando a quanto spiegato ora dall’insider Daniel RPK, una delle fonti più affidabili del settore, i Marvel Studios sono intenzionati a realizzare un sequel diretto del film, dove vogliono far tornare sia Jackman che Reynolds!
Ad oggi non ci sono ancora conferme effettive in merito, vi terremo aggiornati.
Marvel Studios reportedly wants to make a sequel to ‘DEADPOOL & WOLVERINE’
(via @DanielRPK) pic.twitter.com/aITFK5Rjvt
— Cosmic Marvel (@cosmic_marvel) November 22, 2024
Durante una nuova intervista con Collider, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha svelato di aver già discusso con Ryan Reynolds e Hugh Jackman del loro ritorno in altri progetti del MCU!
Ci sono state certamente un gran numero di discussioni… ci siamo detti “questo è stato molto divertente, cosa potremmo fare dopo?”
Potrebbero aver discusso anche di Deadpool & Wolverine 2? Speriamo di scoprirlo presto.