Jeff Loveness ha svelato che i Marvel Studios vogliono mostrare la versatilità di Jonathan Majors nei panni di Kang in futuro.
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, lo sceneggiatore Jeff Loveness ha parlato a ruota libera del suo lavoro su Ant-Man and The Wasp: Quantumania e del futuro di Jonathan Majors nell’MCU, spiegando che il piano dei Marvel Studios è di mostrare sempre di più la versatilità dell’attore nei panni di Kang il Conquistatore nei prossimi progetti:
THR: “Quindi in futuro il grande cattivo sarà una specie di porta girevole di varianti di Kang o emergerà un alfa, ammesso che non sia già accaduto?”
Loveness: “Penso di essere già stato ucciso da [Kevin] Feige solo per aver concesso quest’intervista. [ride] Ma siamo nel processo di capirlo. Sono molto indietro con il mio script di Avengers [The Kang Dynasty], ma ti dirò quello che abbiamo capito finora. Abbiamo un piano e abbiamo una storia, ma l’obiettivo al momento, senza rivelare troppo, è mostrare la reale versatilità e la passione di Jonathan Majors. Penso davvero di essere la persona più fortunata al mondo perché ho modo di scrivere per il giovane attore più promettente che abbia visto da molto, molto tempo. E quindi la risposta breve è che non posso dire nulla, ma la risposta grande è che Kang è una legione. Quindi vediamo come sarà quella legione, e come saranno le performance del miglior attore in circolazione al momento nei panni di questo personaggio fantastico.”