Secondo quanto riportato dall’insider Alex Perez, i Marvel Studios vogliono introdurre sempre più elementi horror nel Marvel Cinematic Universe oltre al tanto rumoreggiato Mephisto e Lilith, figlia di Dracula e madre dei demoni (che sarà interpretata da Mia Goth in Blade con Mahershala Ali nei panni del protagonista).
L’insider aggiunge che in Agatha All Along saranno presenti degli elementi horror e che ciò potrà stuzzicare la fantasia e l’immaginazione dei fan. Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Già nel 2023, Stephen Broussard, produttore di Licantropus e Vicepresidente della Produzione e Sviluppo dei Marvel Studios, ha parlato del futuro del lato horror dell’Universo Cinematografico Marvel, dichiarando:
Se qualcosa dovesse avere a che fare con il lato horror, la Marvel continuerà a scavare in questo universo e ad esplorare il lato più oscuro dell’MCU. Ci sono tanti personaggi grandiosi nei fumetti legati a quel mondo. […] Ci sono dei personaggi fantastici lì ed è un contesto fantastico. Sono un grande fan del luogo, del contesto, sotto forma di personaggio. Indipendentemente che si tratti della TVA o del mondo della magia, di certo vale la pena esplorare gli angoli oscuri dell’universo Marvel.