I Marvel Studios starebbero sviluppando uno speciale di Halloween su Man-Thing per Disney+ secondo un nuovo rumor.
Nei prossimi anni, come sappiamo, l’Universo Cinematografico Marvel si espanderà sempre di più sul piccolo schermo grazie alle svariate serie prodotte dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. Nonostante il clima di profonda incertezza creato dalla pandemia da Covid-19, la compagnia sta già pianificando lo sviluppo dei prossimi progetti cinematografici/televisivi e l’introduzione di nuovi personaggi.
Stando a quanto riportato da ScreenGeek, i Marvel Studios starebbero sviluppando un nuovo speciale di Halloween per Disney+ dedicato a Man-Thing dopo quello su Werewolf by Night. Secondo le fonti del sito, lo studio avrebbe intenzione di enfatizzare il lato horror del personaggio e rendere il progetto un vero e proprio speciale ispirato al genere horror. Nel report viene specificato che, anche se non è ancora stato deciso chi interpreterà il protagonista, la compagnia sta cercando attualmente un attore importante per il ruolo.
Per chi non lo conoscesse, l’Uomo Cosa è il guardiano del Nesso tra tutte le Realtà situato nel cuore delle Everglades, in Florida. Empatico per natura e nemico giurato del male, è un essere unico in tutto l’universo, destinato purtroppo a incutere il terrore anche in chi vuole proteggere e protagonista di avventure incredibili ai confini del tempo, dello spazio e dell’animo umano. Ricordiamo che l’Uomo Cosa è stato protagonista del film Man-Thing: La natura del terrore (2015) distribuito sul canale Sci-Fi mentre in Thor: Ragnarok (2017) di Taika Waititi è presente un easter egg sul personaggio.