I Marvel Studios stanno adottando delle misure di sicurezza estreme per evitare leak su Captain America: New World Order.
Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Captain America: New World Order, il nuovo film dedicato alla Sentinella della Libertà con al centro il personaggio di Sam Wilson (Anthony Mackie), diventato il nuovo Captain America dopo il finale di The Falcon and the Winter Soldier.
Durante la sua ultima apparizione al The Kelly Clarkson Show, Anthony Mackie ha fornito un aggiornamento sullo stato di Captain America: New World Order, confermando che i Marvel Studios stanno adottando delle misure di sicurezza estreme per prevenire la diffusione di leak e di spoiler sul film dietro le quinte:
Clarkson: “Puoi dirci qualcosa sul nuovo film di Captain America?”
Mackie: “Ironia della sorte, ho avuto il mio script proprio oggi.”
Clarkson: “Questo è un segno.”
Mackie: “Esattamente oggi. Ti mostrerò letteralmente l’email. Ho ricevuto il mio script oggi. Non l’ho ancora letto. Non l’ho aperto. Non ho il mio codice di accesso al sito web che ti permette di arrivare al sito. Ci viene dato letteralmente un codice di accesso a un sito web che ci dà una posizione per incontrare la persona accanto alla quale ci sederemo di fronte a un computer e leggeremo il nostro script.”
Clarkson: “Wow, non si fidano di voi.”
Mackie: “Non si fidano di nessuno. Ed è come se ci fosse sempre un tirocinante di 21 anni che ti odia e che ti fa i dispetti. Sai, è seduto lì a mangiare le patatine e ti dice, ‘Leggi più veloce,’ ma io rispondo, ‘Sono dislessico.’ È tutta un’altra cosa.”