I Marvel Studios sono ossessionati da Gambit di Channing Tatum, potrebbero farlo tornare in altri progetti del MCU?
Nel corso di una nuova intervista, Ryan Reynolds ha discusso del futuro di Channing Tatum come Gambit nell’Universo Cinematografico Marvel.
Îl personaggio, che ha fatto il suo trionfale debutto in Deadpool & Wolverine, è stato visto per l’ultima volta nella scena tagliata pubblicata dallo stesso Reynolds, dove fugge dal Vuoto in un portale per tornare nel suo universo.
Stando alle dichiarazioni di Reynolds (che ha proposto di far comparire Gambit nel film), Marvel è “ossessionata” dalla performance di Channing Tatum.
Onestamente, non so cosa sta succedendo dietro i portoni blindati di Marvel, ma so che sono ossessionati con lui per questo ruolo. È una situazione simile a quella che mi è capitata [con Deadpool]. Gli abbiamo dimostrato che funziona bene, era tutto ciò di cui avevano bisogno. A volte, devono solo vederlo in azione.
Channing è unico nel modo in cui interpreta il personaggio.
Come alcuni di voi sapranno, Channing Tatum ha provato a realizzare per anni ed anni un film dedicato a Gambit insieme a 20th Century Fox: in una prima fase, la major aveva scelto il regista Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi) per dirigerlo, ma dopo una serie di problemi nel dietro le quinte, che hanno portato all’abbandono del regista, il film non è mai stato realizzato.
Tatum ha anche provato a realizzare il film producendolo in prima persona, prendendosi carico della regia e del ruolo del protagonista, ma alla fine Fox non lo ha mai sviluppato.