Questo venerdì uscirà su Disney+ il sesto ed ultimo episodio della seconda stagione di Loki, che si sta consolidando come un ottimo successo per i Marvel Studios. Al tempo stesso, in America (qui in Italia è già disponibile) farà il suo debutto The Marvels, che esplorerà anche il Multiverso.
Per l’occasione, su Twitter, gli studios hanno pubblicato una simpatica “giustificazione” per il lavoro e la scuola per questo venerdì!
Per favore, perdonate … ha dovuto seguire il finale di Loki Stagione 2 e l’uscita di The Marvels, non poteva perdersi ciò che sta per succedere nel MCU. Grazie per la comprensione.
https://twitter.com/MarvelStudios/status/1722290383823020309
Ricordiamo che la seconda stagione di Loki, scritta da Eric Martin e diretta da Justin Benson e Aaron Moorhead (Moon Knight), vede nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Sophia Di Martino (Sylvie Laufeydottir), Gugu Mbatha-Raw (Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Tara Strong (Miss Minutes), Ke Huy Quan (B-O/Oroborus), Rafael Casal e Kate Dickie.
Questa la sinossi ufficiale:
“La stagione 2 di Marvel Studios’ Loki affronta le conseguenze dello scioccante finale della prima stagione, quando Loki si ritrova in mezzo ad una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Cacciatrice B-15 e ad un team di nuovi e vecchi personaggi, Loki dovrà navigare un Multiverso sempre più pericoloso e in continua espansione alla ricerca di Sylvie, di Renslayer e di Miss Minutes, nonché alla scoperta della verità e di cosa significa possedere il libero arbitrio.”