Il Comic Con di San Diego è alle porte, e come ogni anno gli annunci dei Marvel Studios sono attesissimi dai fan.
Dopo l’assenza dello scorso anno, gli Studios quest’anno presenteranno Doctor Strange, Guardiani della Galassia vol.2, Thor: Ragnarok e Spider-Man: Homecoming…ma le sorprese potrebbero non essere finite!
Secondo un nuovo rumor di Screegeek.net, durante il Panel dei Marvel Studios sabato 23 luglio, verrà annunciata una partnership con la Fox per i Fantastici Quattro!:
La Marvel ha in programma di annunciare una partnership con la Fox per i Fantastici 4 simile a quella che hanno fatto con la Sony per i diritti di Spider-Man.
Dopo il flop di Fantastic Four, Simon Kinberg ha annunciato che la Major è intenzionata ad approfondire i personaggi, non menzionandoli però nella lista dei prossimi film in cantiere dichiarata in una recente intervista. Che ci sia una partnership in vista, che possa magari portare anche Galactus e Silver Surfer nell’MCU? a questo punto l’idea di un nuovo cast si fa sempre più concreta, dato che Michael B. Jordan, l’interprete della Torcia Umana, è stato già ingaggiato per Black Panter.
Per ora si tratta solamente di un rumor, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.