Secondo un nuovo rumor, i Marvel Studios potrebbero sviluppare un progetto su Ghost Rider dopo la fine degli scioperi.
Secondo svariate voci voci, i Marvel Studios sono intenzionati a far debuttare nei prossimi anni Ghost Rider, con la speranza di poter creare nel tempo i “figli della Mezzanotte“, un progetto corale con Moon Knight, Blade e tanti altri personaggi.
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito, ma l’ottimo speciale di Halloween Werewolf By Night ha gettato inevitabilmente le basi per l’espansione del mondo dell’occulto nel MCU.
Stando a quanto spiegato dall’insider MyTimeToShine, i Marvel Studios avevano messo in fase di sviluppo un nuovo progetto dedicato a Ghost Rider prima degli scioperi, che ovviamente adesso è stato sospeso. Nonostante ciò, secondo l’insider, non appena gli scioperi termineranno ed attori e sceneggiatori riceveranno un giusto trattamento dalle major, allora il progetto tornerà in lavorazione.
New Ghost Rider solo project was in development pre-strikes. They will move forward with it post-strikes pic.twitter.com/yDDr4VMnhK
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) August 20, 2023
Questo segue un rumor di inizio anno lanciato dall’insider KC Walsh, che ha anticipato proprio il debutto del personaggio con un progetto in sviluppo. Nonostante ciò, non ci sono ancora conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.
In caso, potremmo aspettarci i primi dettagli già dal prossimo mese, ma naturalmente non ci sono ancora conferme in merito.