I Marvel Studios hanno creato una bambola a grandezza naturale di Chris Pratt per Guardiani della Galassia Vol.3.
ll 5 maggio uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.
Nel corso di un’intervista con Fandango per promuovere l’apertura delle prevendite dei biglietti del film, Chris Pratt e Karen Gillan hanno parlato della loro esperienza su Guardiani della Galassia Vol.3, svelando un bizzarro retroscena riguardante una specifica scena visionabile anche nei trailer:
Gillan: “In realtà non era Chris. Stavo portando una bambola di Chris. Non so come abbiano fatto… [ride]”
Pratt: “Hanno creato una bambola incredibilmente realistica a grandezza naturale di me che [Karen] potesse trasportare per quella scena specifica. Diciamo che nella scena sembra che non sia sveglio. Sono morto? Sto dormendo? Chissà. Ma [Nebula] sta trasportando questo corpo senza vita e sollevare un corpo morto non è facile, può arrivare a pesare 106 chili. Quindi hanno realizzato questa versione in foam di me che probabilmente era molto pesante ma che era anche molto dettagliata. Aveva letteralmente i capelli, i pori facciali e tutto il resto. Era talmente realistica che la prima volta che l’ho vista ho avuto una reazione viscerale perché era come se stessi guardando la mia versione morta. Spero sia una cosa che nessuno veda perché significa essere morti. È stata una cosa strana, ho avuto le vertigini.”